Lo studio nasce nel 2020 ad opera dell’Ing. Iunior Gianfranco Piedilato dopo un attività in consulenza ingegneristica svolta nell’ambito:
– Automotive della progettazione elettronica in ambito retail, Diagnostica e sviluppo impianto elettrico e centraline elettroniche per i Brand Jeep , FIAT Automotive e Maserati.
-Railway Mermec Group system eEngineer realizzazione sistema di diagnosi tramite ultrasuoni dei Rail
-Aerospace Leonardo Elicotteri test sui sistemi radio VHF, UHF, Transponder e TCAS2
Lo studio è costituito dalla cooperazione di ingegneri e periti assicurativi, offre servizi mirati sull’infortunistica stradale, rami elementari(quantificazione del danno patrimoniale auto e non auto). Nello specifico i nostri clienti sono privati, studi legali, giudici di pace, tribunali e procure. Le attività dello studio sono svolte da ingegneri e periti assicurativi, offriamo l’assistenza per la difesa in contenziosi civili e penali per: la ricostruzione degli incidenti stradali, la richiesta di risarcimento del danno per quanto riguarda i danni patrimoniali, non patrimoniali, danni fisici, danni biologici e rami elementari. Le competenze dello studio vengono aggiornate sia a livello teorico che pratico mantenendo sempre il parco attrezzature uno dei più sofisticati sul mercato.
Ing. Iunior Gianfranco Piedilato Iscritto agll’ Ordine degli Ingegneri della Provincia di Varese Albo B.
